Venerdì 20 gennaio 2023, alle 21:15 su Sky Serie ed in streaming su NOW, rispettando così la collocazione del venerdì delle sue produzioni seriali originali.

Benvenuti dietro le quinte dello show business italiano dal punto di vista di chi si occupa di gestire le carriere -e le vite- delle star, gli agenti. Lea (Sara Drago), Gabriele (Maurizio Lastrico), Vittorio (Michele Di Mauro) ed Elvira (Marzia Ubaldi) sono l’anima della CMA (acronimo di Claudio Maiorana Agency) e a questa danno l’anima, pronti a tutto pur di far brillare le loro stelle.

Manager, amici, confidenti e psicologi: un buon agente è tutto questo e anche di più. E loro, ognuno col proprio stile, sono i migliori. Tra giornate frenetiche e nottate mondane, a rimetterci è la loro vita privata… Ma in fondo si divertono troppo per accorgersene. Ma con la partenza del fondatore Claudio Maiorana, le cose si faranno un po’ più complicate.

Assieme ai loro fidati assistenti, i nostri agenti ci accompagneranno in un universo luccicante, fatto di red carpet, eventi montani e set cinematografici, ma anche e soprattutto di duro lavoro, rivalità, alleanze e molti, moltissimi imprevisti. Accanto a loro, le star. Volti noti e amatissimi dal pubblico, grandi personaggi dello showbiz italiano che recitano nei panni di sé stessi, affiancati da tanti altri sorprendenti camei.

I personaggi della serie sono quasi tutti tratti dalla versione originale del format: ritroviamo quindi i ruoli già visti in Dix pour cent, con qualche aggiunta. Ad interpretarli, attori già molto noti al pubblico delle serie tv italiane. 

Maurizio Lastrico è Gabriele Di Lillo: uno degli agenti della CMA, il più sensibile e buono. Lastrico, in tv, ha recitato in Tutto può succedere ed in Don Matteo.

Sara Drago è Lea Martelli: una delle agenti della CMA, è la più spietata, disposta a tutto pur di portare a casa un contratto e dimostrare di essere migliore dei suoi colleghi. Sara Drago è stata vista, al cinema, ne “La grande abbuffata”, “Jezabel” e “S/HE”.

Michele Di Mauro è Vittorio Baronciani: uno degli agenti della CMA, il delfino del fondatore. Molto freddo, il suo lavoro viene messo in subbuglio quando si ritrova a lavorare a fianco di Camilla (Paola Buratto), giovane assistente a cui è legato. Di Mauro, in tv, ha recitato in Fuoriclasse, L’Allieva, I Delitti del Barlume e, più di recente, in Studio Battaglia.

Marzia Ubaldi è Elvira Bo: una delle agenti della CMA, quella con la maggiore esperienza e rispettata da tutti. Conosce praticamente chiunque lavori nell’ambiente. Non si separa mai da Marcello, il suo cane razza Papillon. Ubaldi è stata vista in tv ne L’Allieva, Suburra-La serie ed Odio il Natale.

Francesco Russo è Pierpaolo Puglisi: assistente di Gabriele, single, amante del glamour. Russo è noto per aver lavorato a L’Amica Geniale e, di recente, in Filumena Marturano.

Sara Lazzaro è Monica Ferri: assistente di Vittorio, per cui prova grande attrazione. Lazzaro è nota per essere nel cast di Doc-Nelle tue mani.

Paola Buratto è Camilla Zanon: da Mestre si trasferisce a Roma per cambiare vita e lavorare nel mondo del cinema. Si ritrova alla CMA, dove scopre che l’agente non è poi un lavoro così semplice.

Kaze è Sofia De Rosa: centralinista della CMA, di cui Gabriele nota le potenzialità per diventare attrice. Ma da quel momento le cose tra loro due non saranno più le stesse. Kaze, all’anagrafe Paola Gioia Kaze Formisano, è anche cantante: nel 2022 ha pubblicato “Come fa” insieme a Ditonellapiaga.

Emanuela Fanelli è Luana Pericoli: attrice con poche esperienze ma una grande considerazione di se stessa, è rappresentata da Elvira, che non ha il coraggio di mandarla via perché, in fondo, ci tiene a lei. Questo personaggio non è presente nella serie francese. Fanelli, stand-up comedian, è diventata famosa grazie ai suoi “annunci” in Una Pezza di Lundini.


 

ROMA 00165
Via Gregorio VII, 126
Tel. +39.06.3219252
Bologna 40123
Via Saragozza, 26
Tel +39.051.343830
CONTATTI
Copyright © 2003-2022 - Mismaonda S.r.l. - P.IVA 04242530378
Torna su