Parte su Canale 5 Fosca Innocenti 2, la seconda stagione della serie tv con Vanessa Incontrada e Francesco Arca. La vicequestore di Arezzo sarà alle prese con nuove indagini da risolvere e con una complicata situazione sentimentale da districare. Ci racconta le novità il regista Giulio Manfredonia.
Vanessa Incontrada e Francesco Arca sono pronti a tornare in tv in Fosca Innocenti 2, la seconda stagione della serie tv rivelazione di Canale 5 della scorsa stagione. L’appuntamento è per venerdì 13 gennaio quando in prima serata vedremo la vicequestore Fosca Innocenti tornare in azione ad Arezzo con nuovi crimini da risolvere con la sua squadra tutta al femminile e rimettere in discussione il suo legame sentimentale con Cosimo.
Diretta da Giulio Manfredonia, la serie tv Fosca Innocenti 2 ci terrà compagnia per quattro serate all’insegna della commedia romantica e del giallo. Prodotta da Banijay Studios Italy, Fosca Innocenti 2 vedrà mischiarsi ai volti amati della prima stagione alcune novità di rilievo. Nel cast anche Giovanni Scifoni, Sergio Múñiz, Caterina Signorini, Desirèe Noferini, Cecilia Dazzi, Giorgia Trasselli, Francesco Leone, Irene Ferri, Claudio Bigagli e Cesare Bocci.