Il mondo culinario è una dimensione intrisa di emozioni, passioni e storie che si intrecciano in ogni piatto raccontando molto più degli ingredienti che vi si trovano. Il programma TV Cucine da Incubo, guidato dal popolare e amato Antonino Cannavacciuolo, si è distinto proprio in questo senso, riuscendo a portare alla luce le sfide e le trasformazioni di ristoranti in difficoltà, trasportando gli spettatori in un viaggio culinario emozionante attraverso le città e i borghi più belli della nostra penisola.

Antonino Cannavacciuolo, Chef stellato con una carriera internazionale di successo, è noto non solo per le sue abilità culinarie impeccabili, ma anche per la sua empatia e dedizione verso i cuochi e i proprietari di ristoranti in difficoltà. La sua presenza nel programma Cucine da Incubo va quindi ben oltre l’insegnamento: egli agisce come mentore e amico, guidando i partecipanti attraverso la trasformazione sia dei ristoranti che del loro stile di vita.

Ogni episodio di Cucine da Incubo racconta, infatti, la storia di un ristorante in difficoltà, dei suoi proprietari e delle sfide che affrontano quotidianamente e vanno spesso ben oltre la cucina: problemi finanziari, conflitti familiari, mancanza di passione o esperienza. Cannavacciuolo si inserisce in queste dinamiche, ascoltando le preoccupazioni e le difficoltà dei protagonisti e lavorando a stretto contatto con loro per ridare nuova vita a loro e ai locali che gestiscono.

Il cuore pulsante di Cucine da Incubo è la passione, la stessa che Cannavacciuolo cerca di condividere e trasmettere ai ristoratori aiutandoli a ritrovare la loro, spingendoli a superare gli ostacoli e a riconnettersi con le radici che li hanno portati ad aprire un ristorante. La trasformazione è tanto culinaria quanto personale, un viaggio emozionale che culmina nell’apertura di un nuovo capitolo per il ristorante e i suoi proprietari. Quanti ristoranti hanno chiuso dopo Cucine da incubo? E quanti, invece, hanno voltato pagina e intrapreso la strada del successo?

Per scoprirlo non resta che guardare gli episodi e le stagioni di Cucine da Incubo.

La nuova e decima stagione dello show Sky Original Cucine da Incubo inizia dal 16 maggio 2024 in esclusiva su Sky. Nell’edizione 2024, lo chef Antonino Cannavacciuolo – nei panni di un supereroe - è pronto a salvare nuovi ristoranti sull'orlo del baratro con preziosi consigli. Spaziando dalla sfera professionale a quella personale, chef Cannavacciuolo li aiuterà a migliorare il lavoro in cucina e a gestire al meglio il proprio locale, oltre a dare una mano a risanare i rapporti familiari e professionali ormai logorati.


 

ROMA 00165
Via Gregorio VII, 126
Tel. +39.06.3219252
Bologna 40123
Via Saragozza, 26
Tel +39.051.343830
CONTATTI
Copyright © 2003-2022 - Mismaonda S.r.l. - P.IVA 04242530378
Torna su