Oggi lunedì 7 novembre in prima serata su Rai1 andrà in onda il film tv Tutto per mio figlio con protagonista Giuseppe Zeno nei panni di un allevatore campano che si oppone alla camorra, fondando un sindacato. Tuttavia, la vita di Raffaele – questo il nome del personaggio – non sarà semplice, perché la malavita organizzata gli renderà tutto molto difficile, arrivando ad ucciderlo.

Rai1, torna dunque a proporre un film tv di impegno sociale tratto da una storia vera. II protagonista, Giuseppe Zen…

Torna finalmente su Rai 1 Imma Tataranni – Sostituto Procuratore con gli ultimi 4 episodi della seconda stagione.

Martedì 27 settembre e giovedì 29 settembre 2022, su Rai 1 alle 21.25, vanno in onda il quinto e sesto episodio della seconda stagione. Gli altri saranno trasmessi giovedì 6 e giovedì 13 ottobre. In tutto gli episodi di questa seconda stagione sono otto. la prima stagione era composta da 6 episodi.

“Immaginate tutte le emozioni del mondo. Mettetele all’interno di una bottiglia e sbattete forte forte. Ecco io oggi mi sento così. Ho messo tutto me stesso nella puntata. La libertà di essere me stesso. Buona visione a tutti".

Con queste parole, sui social, Gabriele Bonci ricorda a tutti i suoi followers l'appuntamento con le nuove puntate di Chef's Table che vedranno anche lui tra i partecipanti.

Gabriele Bonci a Chef's Table 
Il pizzaiolo romano, infatti, è tra i due italiani scelti per la nuo…

Sarà Canale 5, a partire da mercoledì 8 giugno in prima serata, a trasmettere la nuova fiction dal titolo L’Ora – inchiostro contro piombo con l’attore Claudio Santamaria nel ruolo di Antonio Nicastro. La trama della fiction si concentra nel raccontare il lavoro di informazione portato avanti dal giornale L’ORA, fondato a inizio Novecento dalla famiglia Florio.

Era un momento storico in cui la mafia non appariva ancora sui giornali, ma qualcosa stava cambiando. Tra la fine degli anni ’50 e i pr…

Da mercoledì 18 maggio, in onda su Canale5 la fiction Giustizia per tutti. La miniserie in tre puntate vede Raoul Bova nei panni del protagonista Roberto Beltrami, un uomo condannato a trent'anni per l'omicidio della moglie Beatrice e che decide di laurearsi in Giurisprudenza per dimostrare la sua innocenza. L'attore è anche il produttore di questo progetto con R.B. Produzioni e Showlab. Nel cast anche la compagna, Rocio Munoz Morales nel ruolo di Victoria Bonetto. La serie Giustizia per tutti è diretta da Maurizio Zaccaro ed è ambientata a Torino. L'appuntamento è alle ore 21:20 su Canale5.



Una storia vera e contemporanea, questo è “Rinascere”, il film tv coprodotto da Rai Fiction e Moviheart con Alessio Boni e Giancarlo Commare per la regia di Umberto Marino tratto dall’omonimo libro di Manuel Bortuzzo, in onda domenica 8 maggio in prima serata alle 21.25 su Rai 1. Una drammatica vicenda di cronaca che si rivela, giorno dopo giorno, capace di portare un messaggio di speranza.
Tutti ricordano il nome di Manuel Bortuzzo. Una promessa del nuoto italiano, certo, ma non sono i meriti sp…

“Bangla” è una serie composta da otto episodi, trasmessa da Rai3 dal 27 aprile. Datato 2019, il film è stato un successo di critica e la serie ne riprende personaggi e tematiche: uno scontro tra culture diverse in chiave tragicomica. Con ritmo vivace ma garbato, Phaim Bhuiyan ci fa conoscere una realtà familiare ma di rado raccontata. Scopriamo tutte le anticipazioni di questa fiction.

Bangla - La serie: anticipazioni, trama e cast
“Bangla” è una serie tv tratta dall’omonimo film del 2019 scritto…

Per una madre e un padre a cui hanno assassinato un figlio o una figlia, le uniche consolazioni sono verità e giustizia: le quattro puntate della miniserie “Nel nome del figlio”, prodotto da Loft Produzioni per A+E Networks Italia, che arrivano dal 19 aprile tutti i martedì in esclusiva su Crime+Investigation alle 22.55 (canale 119 di Sky), sono storie di genitori che non si sono mai arresi alla morte, avvenuta spesso in circostanze misteriose e poco chiare, dei loro figli. I protagonisti della…

"La morte, come ogni fine, contiene anche un inizio. Per una storia che finisce, un’altra sta per cominciare. Ed è la storia dell’incontro tra due persone che pensano di non avere niente in comune. Ma poi scopriranno di assomigliarsi moltissimo". Le parole di Luca Argentero che attraversa in moto una Roma notturna e bellissima sono la porta d'ingresso in un mondo fatto di amore e relazioni complicate, sesso e tradimenti, segreti, passioni e sentimenti liberi, raccontato da Ferzan Özpetek vent'a…

Antonino Cannavacciuolo lo mette in chiaro subito: lui i miracoli, a differenza di San Gennaro, non li fa. L'unica freccia che ha al proprio arco è quella del consiglio, dell'aiuto, della motivazione che riesce a infondere a ristoratori scoraggiati che hanno bisogno di rivedere la propria formula e dare una rinfrescatina al proprio ristorante per non fallire. Il format - lo conosciamo tutti - è Cucine da incubo, il programma che ha segnato il successo televisivo di Cannavacciuolo in Italia, che…


 

ROMA 00165
Via Gregorio VII, 126
Tel. +39.06.3219252
Bologna 40123
Via Saragozza, 26
Tel +39.051.343830
CONTATTI
Copyright © 2003-2022 - Mismaonda S.r.l. - P.IVA 04242530378
Torna su