Un nuovo e improbabile “supereroe” arriva su Prime Video: dopo il successo ottenuto nella prima edizione di LOL – Chi ride è fuori, Posaman torna sul piccolo schermo con una nuova serie televisiva.
Sono Lillo è una produzione Lucky Red in collaborazione con Prime Video. La prima stagione di questa serie televisiva si compone di 8 episodi da 25 minuti ciascuno. Dietro la macchina da presa troviamo Eros Puglielli (conosciuto anche per Copperman, Il bosco, Baciamo le mani – Palermo New York 1958, Nevermind). La sceneggiatura è scritta da Lillo Petrolo, Matteo Menduni e Tommaso Renzoni.
Sono Lillo ironizza sui risvolti negativi del successo. Il protagonista – ovvero Lillo, nelle vesti del supereroe Posaman – dovrà scegliere tra fama e vita privata. Sara Lazzaro sembra non sopportare più la maschera costruita dal marito. Lillo – accompagnato da altri comici – cercherà di ritrovare se stesso.
Il cast è guidato da Lillo, un comico italiano che fa parte del duo Lillo & Greg. Nel 2021 ha partecipato come concorrente a LOL – Chi ride è fuori, un comedy show disponibile su Prime Video. Gli altri interpreti sono Pietro Sermonti, Cristiano Caccamo, Sara Lazzaro, Camilla Filippi, Marco Marzocca, Maryna, Paolo Calabresi e Anna Bonaiuto. Non mancano alcune guest star, tra cui Valerio Lundini, Edoardo Ferrario, Emanuela Fanelli, Caterina Guzzanti, Corrado Guzzanti, Stefano Rapone, Michela Giraud, Maccio Capatonda e Serra Yilmaz.