A circa dieci mesi di distanza dall’uscita della seconda stagione arriva l’annuncio ufficiale da parte di Netflix: Summertime torna con la stagione 3 che però sarà anche quella conclusiva per la serie italiana italiana ispirata a “Tre metri sopra il cielo” di Federico Moccia. I nuovi episodi sono attesi per il 4 maggio 2022 su Netflix in streaming.

Si torna in Romagna con Summer, Ale e i loro amici per un’altra estate sotto il sole di Cesenatico. Tra amori che si riaccendono, nuove sintonie travolgenti e la spensieratezza dell’ultima estate prima del resto delle loro vite, i protagonisti di Summertime tornano ad appassionare gli abbonati Netflix con le loro storie.

La stagione finale di Summertime si compone di 8 episodi ed è diretta da Francesco Lagi, Marta Savina e Alessandro Tonda, scritta da Enrico Audenino, Luca Giordano, Francesco Lagi e Vanessa Picciarelli.

In questi nuovi episodi, Summer, Ale, Dario, Sofia, Edo e Blue faranno un ulteriore passo in avanti verso la scoperta di se stessi, dei propri sogni e aspirazioni. La loro amicizia e l’arrivo di nuove persone all’interno del gruppo li porteranno a capire qualcosa di importante di sé e del proprio futuro. E in questo loro percorso di crescita, oltre a un più̀ ampio vocabolario emotivo, apprenderanno che – a volte – volere davvero bene a qualcuno può anche significare il dover rinunciare a qualcosa di sé.

Nel cast anche Thony (Isabella) e Alberto Boubakar Malanchino (Antony), che interpretano rispettivamente la mamma e il papà di Summer e Blue. Oltre a loro, anche Mario Sgueglia (Maurizio), nei panni del papà di Ale, Giuseppe Giacobazzi (Loris), in quelli del papà di Edo, e Marina Massironi (Wanda), che interpreta la sua compagna.
Le nuove avventure di Summer, Ale, Sofia, Edo e Dario sono scandite dalle note di “Scossa” di sangiovanni, il nuovo brano inedito del cantautore vicentino, in anteprima nel trailer e in uscita prossimamente per Sugarmusic. L’artista, che dopo la sua partecipazione a Sanremo 2022 ha pubblicato l’album “Cadere Volare” e continua a dare voce alla sua generazione, al desiderio di amore e spensieratezza, sarà anche presente nella serie tv nei panni di se stesso.

 

 

 

 

 
 
 

 
 
 
 


 

ROMA 00165
Via Gregorio VII, 126
Tel. +39.06.3219252
Bologna 40123
Via Saragozza, 26
Tel +39.051.343830
CONTATTI
Copyright © 2003-2022 - Mismaonda S.r.l. - P.IVA 04242530378
Torna su