Un ‘revenge movie’ in cui il destino di un padre e di una figlia cambiano per sempre. Oggi su Netflix debutta ‘Il mio nome è vedetta’, il nuovo film di Cosimo Gomez (prodotto da Maurizio Totti e Alessandro Usai per Colorado Film e Iginio Straffi), che vede Alessandro Gassmann nei panni di Santo, un ex sicario della criminalità, che, dopo aver vissuto nell’ombra per anni in una tranquilla cittadina del Trentino-Alto Adige, la sua vita e quella di sua figlia Sofia (Ginevra Francesconi) – un’adole…

Dal 24 novembre, nelle sale, l’opera prima del regista Vincenzo Pirrotta. Racconta la storia, realmente accaduta, di un’organizzazione criminale che provocava fratture a gente povera per simulare incidenti e ottenere risarcimenti dalle assicurazioni

La storia di “Spaccaossa” è tutta suggerita nel titolo: racconta fatti realmente accaduti, quando nella periferia più estrema di Palermo una banda criminale sfruttava le famiglie più povere “spaccando le ossa” per provocare fratture facendole sembra…

Arriva in esclusiva su Sky “I Viaggiatori”, film Sky Original di Ludovico Di Martino, prodotto da Sky Studios e Groenlandia, il 21 novembre alle 21.15 su Cinema Uno, in streaming solo su NOW e disponibile on demand.

Presentato in anteprima ad Alice nella città, “I viaggiatori” è una storia d’avventura che vede come protagonisti un gruppo di ragazzi che, grazie a una strana macchina del tempo, viaggeranno fino al 1939, nella Roma fascista di Benito Mussolini.

Nel cast, Matteo Schiavone nel ruolo…

È appena arrivata una nuova serie TV italiana che ti consigliamo di non perdere. Da oggi sono disponibili in streaming su Paramount+ i primi due episodi di Corpo Libero.

Di cosa parla? Corpo Libero è una serie thriller ambientata nel mondo della ginnastica artistica femminile. È il racconto di uno sport fatto di leggerezza, salti e voli, ma anche di addestramento militare, regole severe e terribili sacrifici.

La serie Paramount+ Original in 6 puntate ha al suo centro giovinezza e rischio, vogli…

https://youtube.com/shorts/dll4dgMB0_s?feature=share

Mettete insieme 7 creator di TikTok e proponete loro di fare una serie Amazon Prime. Cosa c'è di diverso? Il canale di distribuzione. Sì perché a partire dal 24 ottobre Prime Video lancia la prima serie TikTok Original.

La novità del format Generazione LOL
Dopo il fenomeno LOL: Chi ride è fuori, arrivato alla seconda stagione, Generazione LOL vedrà protagonisti sette creator di TikTok che si sfideranno a colpi di battute nel tentativo di strap…

È stata presentata in pompa magna, nell’ultimo giorno della Festa del Cinema di Roma, la quarta stagione di Boris. In arrivo su Disney+ dal 26 ottobre, Boris torna con il (fortunatamente sempre solito) graffio, raccontando però un contesto differente. La morente tv generalista è infatti ancora più morente e perfino René e i suoi amici ora lavorano per una piattaforma globale. Giacomo Ciarrapico e Luca Vendruscolo hanno dovuto indubbiamente fare i conti con i tempi che cambiano e con l’assenza d…

Il 10 maggio 1981 durante un Juventus – Roma, decisiva per lo scudetto, Maurizio “Ramon” Turone, difensore della Roma, negli ultimi minuti di gioco si sgancia dalle retrovie e si inserisce in area avversaria per mettere la palla in rete con un meraviglioso gol di testa. L’arbitro fischia il gol, ma poi vede il suo assistente con la bandiera alzata e l’annulla. In quel momento i sogni di Ramon e di tutta una tifoseria s’infrangono. La Roma perde quello scudetto e la ferita nel cuore dei tifosi i…

I magnifici 4 della risata – Roberto Benigni, Francesco Nuti, Massimo Troisi e Carlo Verdone, è il nuovo film documentario di Mario Canale, che grazie a un’esperienza professionale a fianco di ognuno di loro, e a una raccolta unica in Italia di repertori sul cinema (il Fondo Canale, conservato dall’Archivio Luce, raccoglie oltre 500 backstage di film italiani e stranieri, e oltre 2000 interviste a registi e attori), permette di vedere in prospettiva sinottica i quattro alfieri della nuova comme…

I Viaggiatori è una storia d’avventura che vede come protagonisti un gruppo di ragazzi che, grazie a una strana macchina del tempo, viaggeranno fino al 1939, nella Roma fascista di Benito Mussolini. Il soggetto e la sceneggiatura sono ad opera di Ludovico Di Martino e Gabriele Scarfone.

Nel cast troviamo Matteo Schiavone nel ruolo di Max, Fabio Bizzarro nei panni di Flebo, Andreagaia Wlderk in quelli di Greta, Francesca Alice Antonini in quelli di Lena, Gianmarco Saurino nel ruolo di Beo e Fed…

Sono Lillo è la nuova miniserie ideata da Pasquale Petrolo (in arte Lillo del celebre duo Lillo e Greg) e da Matteo Menduni (Non Uccidere, Con chi Viaggi) e Tommaso Renzoni (Altrimenti ci arrabbiamo, Margini). La realizzazione, affidata registicamente ad Eros Puglielli (Gli idoli delle donne, Copperman), ripercorre lo straordinario successo di uno dei personaggi più acclamati del comico sopracitato, il mitico Posaman lanciato all’interno del game show LOL – Chi ride è fuori. Una figura semplice…


 

ROMA 00165
Via Gregorio VII, 126
Tel. +39.06.3219252
Bologna 40123
Via Saragozza, 26
Tel +39.051.343830
CONTATTI
Copyright © 2003-2022 - Mismaonda S.r.l. - P.IVA 04242530378
Torna su