È stata un fulmine a ciel sereno, quella telefonata. Un improbabile Cavalluccio Parlante mi ha chiesto di aiutarlo a ripulire il mare dalla plastica. E da quando c’è la plastica in mare? Ma poi, cosa posso fare io, umile conduttore radiofonico, per giunta abitante a Milano? Beh, in realtà molto più di quanto pensassi.

Da quando ho accettato la sfida, ho conosciuto ricercatori, politici e attivisti di tutto il mondo che si stanno mobilitando per combattere questa emergenza e grazie a loro ho sco…

È un thriller, Non mentire, nuova fiction in tre puntate da 100 minuti prodotta dalla Indigo di Francesca Cima e Nicola Giuliano per Mediaset, in onda in prima serata, dal 17 febbraio, su Canale 5. Un thriller che però, con la sua trama, vuole proporre il suo pubblico un intrattenimento che parli anche di temi forti e molto attuali.

Siamo a Torino. Laura è una professoressa di liceo reduce dalla fine di una storia e, su suggerimento della sorella, accetta l'invito a scena di Andrea, un affascin…

Dopo Muse Inquietanti, Carlo Lucarelli torna a condurre una serie dedicata al mondo degli artisti, utilizzando però un punto di vista “secondario”, quello delle figure rimaste nell’ombra, vissute accanto agli artisti per tutta la vita o per un breve, ma significativo, periodo. È questa la trama di Inseparabili ‒ Vite all’ombra del genio, al via martedì 29 gennaio su Sky Arte.

La serie, ideata e realizzata da Bottega Finzioni in esclusiva per Sky Arte, presenterà infatti una carrellata di persona…

L'Agenzia dei Bugiardi, il film diretto da Volfango De Biasi, vede protagonisti il seducente Fred (Giampaolo Morelli), l'esperto di tecnologia Diego (Herbert Ballerina) e l'apprendista narcolettico Paolo (Paolo Ruffini). I tre sono i componenti di una diabolica e geniale agenzia che fornisce alibi ai propri clienti e il cui motto è "Meglio una bella bugia che una brutta verità."
Ma Fred si innamora di Clio (Alessandra Mastronardi), paladina della sincerità a tutti i costi, alla quale quindi non…

Dopo 20 anni torna, da domenica 13 gennaio in prima serata su Canale 5, la fiction con protagonista Barbara d'Urso.

Per quattro puntate, Barbara D’Urso si rimette il camice della dottoressa Giorgia Basile, la ginecologa amica delle donne, che nel 1997 e 1998 aveva conquistato il pubblico di Rete 4.

La serie tv riparte con la dottoressa che torna a esercitare la professione dopo essere stata assolta dal tribunale per un gesto estremo compiuto da una paziente. E col ritorno in corsia, la ginecolo…

Non ci resta che il crimine, il film di Massimiliano Bruno, è una commedia in cui la realtà supera l'immaginazione e in cui tutto può succedere come per esempio ritrovarsi improvvisamente, per destino o per caso, negli anni 80.
E' esattamente quello che succede a tre improbabili amici che hanno fatto dell'arte di arrangiarsi uno stile di vita.

Siamo a Roma nel 2018 e tre amici di lungo corso, con scarsi mezzi ma un indomabile talento creativo, decidono di organizzare un "Tour Criminale" di Rom…

La Befana vien di notte, il film diretto da Michele Soavi, racconta la storia di Paola (Paola Cortellesi), una maestra di scuola elementare con un segreto da nascondere: bella e giovane di giorno, di notte si trasforma nell’eterna e leggendaria Befana!
A ridosso dell'Epifania, viene rapita da un misterioso produttore di giocattoli. Il suo nome è Mr. Johnny e ha un conto da saldare con Paola che, il 6 Gennaio di vent'anni prima, gli ha inavvertitamente rovinato l'infanzia...
Sei compagni di clas…

In Moschettieri del Re, il film di Giovanni Veronesi, ritroviamo, un po' invecchiati, i quattro eroi creati da Alexandre Dumas: D'Artagnan (Pierfrancesco Favino), Athos (Rocco Papaleo), Aramis (Sergio Rubini) e Porthos (Valerio Mastandrea). Oggi sono un allevatore di bestiame sgrammaticato, un castellano lussurioso, un frate indebitato e un locandiere ubriacone, che per amor patrio saranno di nuovo moschettieri.
Un po' attempati, cinici e disillusi, ma sempre abilissimi con spade e moschetti, r…

Sei nuovi episodi, sei interviste per 3 serate, in cui scoprire luci, ma soprattutto ombre di sei personaggi pubblici graffianti, controversi, sicuramente unici e sopra le righe. Novità di questa stagione è la presenza di una ‘belva’ al maschile: dopo 12 donne l’esordio del nuovo ciclo è affidato a Alfonso Signorini, direttore del settimanale Chi e braccio destro di Ilary Blasi al Grande Fratello Vip.


 

ROMA 00165
Via Gregorio VII, 126
Tel. +39.06.3219252
Bologna 40123
Via Saragozza, 26
Tel +39.051.343830
CONTATTI
Copyright © 2003-2015 - Mismaonda S.r.l. - P.IVA 04242530378
Torna su