Turisti per Caso vince il premio come miglior sito di viaggi dell'anno ai Macchianera Internet Awards

In questo periodo storico-sociale viaggiare non è una cosa semplice. Il turismo si evolve facendo fronte ai cambiamenti, all'attualità, agli eventi catastrofici di cui ogni giorno siamo spettatori e vittime. Oggi quindi un sito di viaggi, anzi una Community di viaggi, non è più solamente un posto dove raccogliere consigli pratici o consultare delle guide... È soprattutto un luogo emotivo, dove i turisti-viaggiatori continuano a confrontarsi sugli itinerari da percorrere e le cose da vedere, ma soprattutto si incoraggiano e si rassicurano.

......continua a leggere

Politica, economia, futuro, tecnologie, costume e tendenze...Night Tabloid è Il programma di informazione e approfondimento del lunedì, in seconda serata, su Rai2, condotto da Annalisa Bruchi con Dario Vergassola.

Un padre e una figlia divisi da un doloroso segreto, un mistero da risolvere, una storia di rinascita.

Siamo a Carloforte, un'isola nell’isola, un luogo magico in Sardegna dove in molti, ancorati alle tradizioni, continuano a lavorare i tonni pescati in un mare limpidissimo e profondo. Un luogo raccolto dove tutti si conoscono, sembrano amarsi, aiutarsi e dove sembrano tutti limpidi e puliti come quel mare.

Questa è "L'isola di Pietro" un'isola in cui un medico, un pediatra, un uomo (Gianni Morandi) è il punto di riferimento di una piccola comunità in cui tutto appare immobile.

“In arte Nino” su Rai 1 lunedì 25 settembre con i nostri Stefano Fresi, Duccio Camerini e Luca Di Giovanni

Un film tv diretto da Luca Manfredi con Elio Germano, Miriam Leone, Stefano Fresi, Anna Ferruzzo, Duccio Camerini, Massimo Wertmuller, Paola Minaccioni, Leo Gullotta, Giorgio Tirabassi e Luca Di Giovanni.

Una produzione Rai Fiction – Compagnia Leone Cinematografica. Prodotto da Francesco e Federico Scardamaglia.

Un ritratto inedito di Nino Manfredi, attore tra i più amati e iconici del cinema italiano. Il viaggio di formazione dell’uomo e dell’artista dal 1943, quando sopravvissuto all’esperienza del sanatorio intraprende gli studi all’Accademia d’Arte Drammatica, fino alla soglia del successo, nel 1958, con la partecipazione a “Canzonissima”.

Arianna Scommegna nel film

cast: Arianna Scommegna,Valeria Golino, Adriano Giannini, Laura Adriani, Anna Ferzetti.

Teo è un creativo che lavora presso un'importante agenzia di pubblicità. Ha una relazione con Greta ma non disdegna attenzioni anche nei confronti di un'altra donna. Il suo incontro con Emma, che ha perso la vista in giovane età, ha un matrimonio alle spalle e lavora come osteopata, cambia il suo modo di rapportarsi con l'altro sesso. Allo slancio iniziale debbono però far seguito scelte che non sempre è facile adottare.

Deejay football club programma incentrato sul mondo del calcio, ogni sabato i due conduttori esaminano le imminenti partite del turno domenicale di Serie A e B, le altre competizioni nazionali e internazionali e le ultime notizie di calciomercato, spesso con l'intervento dei protagonisti sportivi durante la diretta.

Le ore sono come le scarpe con il tacco a spillo... alcune sono noiose, altre sono brutte già dopo un secondo, certe sono irraggiungibili e non potrai mai farle tue, ci sono quelle che ti affascinano in partenza ma poi ti rendi conto che non saranno niente di speciale e infine... quelle che non ti stancherai mai di avere con te e che sapranno come darti il buongiorno.
dal lunedì al venerdì dalle 18 alle 20 insieme a La Mario.

Quali sono le ricette per la felicità?

Il buon cibo è il fondamento della vera felicità - Auguste Escoffier

Quali sono le ricette della felicità? Sono quelle che non appesantiscono ma ingolosiscono, che consolano (se ce n’è bisogno), che depurano e che permettono di portare in tavola ogni giorno piatti gustosi e salutari. Quelle che mi fanno stare bene nel corpo e nello spirito. Sono le ricette che preparo per me e per la mia famiglia e che qui condivido con tutti voi. Sfogliando i capitoli del…

www.cinemaitaliano.info

 

“NEL NOME DEL POPOLO ITALIANO”
una produzione ANELE con Rai Cinema e Rai Com
Ciclo di 4 docu - film da 60’ dedicati a quattro eroi nazionali
Vittorio Occorsio, Piersanti Mattarella, Marco Biagi, Natale De Grazia
Prodotti da Gloria Giorgianni con Tore Sansonetti e Carlotta Schininà per ANELE
In onda in prima visione assoluta il 4, 5, 6 e 7 settembre 2017 in seconda serata su Rai 1

"Vittorio Occorsio" e "Piersanti Mattarella" Soggetto e Sceneggiatura Graziano Diana, Marco Videtta , Gloria Giorgianni

 

 

PRESSBOOK


 

ROMA 00165
Via Gregorio VII, 126
Tel. +39.06.3219252
Bologna 40123
Via Saragozza, 26
Tel +39.051.343830
CONTATTI
Copyright © 2003-2015 - Mismaonda S.r.l. - P.IVA 04242530378
Torna su