“Tito e gli Alieni” di Paola Randi sarà presentato al 35° Torino Film Festival | Festa Mobile. Il film è interpretato da Valerio Mastandrea, Clemence Poesy, Luca Esposito, Chiara Stella Riccio, Miguel Herrera, John Keogh con la partecipazione straordinaria di Gianfelice Imparato. Una produzione Bibi Film con Rai Cinema. Prodotto da Angelo e Matilde Barbagallo.

Il Professore (Valerio Mastandrea) da quando ha perso la moglie, vive isolato dal mondo nel deserto del Nevada accanto all’Area 51. Dovre…

Un film di Irish Braschi. Con Emanuel Caserio, Antonio Catania, Cecilia Dazzi, Luisa De Santis, Antonello Fassari.

Angela, Alessandra, Francesca, Anna, Marina: cinque donne di età diverse, di diversa estrazione sociale e stato civile, protagoniste di altrettante storie di violenza. Violenza di gruppo da parte dei bulletti di una scuola (con aggiunta di minacce via Internet), stalkeraggio, violenza verbale e psicologica, botte fatte passare per incidenti domestici, stupro. È il collage di una fo…

INFO

Re Lear
di William Shakespeare
traduzione Cesare Garboli
regia e adattamento Giorgio Barberio Corsetti

con Ennio Fantastichini
e Michele Di Mauro, Roberto Rustioni, Francesco Villano, Francesca Ciocchetti, Sara Putignano
Alice Giroldini, Mariano Pirrello, Pierluigi Corallo, Gabriele Portoghese, Andrea Di Casa
Antonio Bannò, Zoe Zolferino

"Chi non ha saputo vedere diventa cieco, chi non ha capito perde la mente…
chi ha tradito sprofonda nel tradimento, chi è puro viene trucidato."

“Lear av…

Il buono che fa bene è proprio questo: un approccio contemporaneo alla cucina e a tutto quello che mettiamo nel nostro piatto. Oggi infatti quello che conta non è più solo mangiare, ma fare della tavola una scelta di benessere ad ampio spettro. Attraverso il contributo della scienza andremo a esplorare dodici superfood, imparando ad apprezzarli e a valorizzarli per tutte le loro grandi proprietà. Capiremo che inserire questi alimenti nel nostro menu è un’ottima abitudine, per stare bene oggi e p…

21 novembre – 17 dicembre
con: Federica Cifola, Beatrice Fazi, Giulia Ricciardi, Fabrizio Giannini
TRE STREMATE E UN MAGGIORDOMO
di Giulia Ricciardi
regia: Michele La Ginestra

Quando una donna è stremata può arrivare a scatenare un putiferio, se le stremate sono addirittura tre… è l’Apocalisse!
Questa volta ad innescare la miccia è Marisa, la quale, stanca della sua routine coniugale e familiare, decide di riprendersi i suoi spazi. Anzi decide di procurarsi uno spazio tutto suo: un piccolo appar…

INFO TEATRO E ORARI

Scritto da Giuseppe Ragone insieme a Massimiliano Ciarrocca lo spettacolo è accompagnato dal vivo dalle musiche originali di Carmine Juvone.

Con: Giuseppe Ragone
Di: Massimiliano Ciarrocca e Giuseppe Ragone
Musiche dal vivo : Carmine Iuvone
Regia: Josafat Vagni
Tecnico luci :Marco D’Amelio
Supervisione costumi:  Marina Tardani

“Buone feste – ovvero la trilogia del livore” di Giuseppe Ragone diretto da Josafat Vagni nato dal monologo vincitore dello Short Lab 2016, la rassegna…

AL LETTO DOPO CAROSELLO


con Michela Andreozzi

e le musiche dal vivo del Maestro Greggia
di Andreozzi, Scarselli, Viola
direzione artistica di Massimiliano Vado
regia di Paola Tiziana Cruciani

Info orari e costi

Come eravamo?
Raffaella Carrà duettava con Topo Gigio, dalla Malesia arrivava Sandokan, non perdevamo mai l'appuntamento con l’Almanacco del giorno dopo o con Supergulp. Mentre a scuola la maestra zitella ci terrorizzava facendo l'appello, a merenda mangiavamo pane burro e zucchero, l'austeri…

 

Ogni italiano crede che la cucina della propria regione sia la migliore. Sarà davvero così?
Scoprilo dal 13 novembre, dal lunedì al venerdì alle 18.30, con Cuochi d’Italia, il nuovo programma in cui la cucina regionale diventa protagonista.

Chef Alessandro Borghese guiderà la sfida: 20 cuochi tradizionali che si sfideranno a colpi di piatti tipici e sapori genuini per vincere il titolo di Miglior Cuoco Regionale d’Italia.
Durante ogni episodio, Alessandro seguirà gli sfidanti passo a passo durant…

 

Lo chef campano tornerà presto sul piccolo schermo con un inedito appuntamento, il 16 novembre su canale Nove arriva Ci Pensa Antonino, speciale che svelerà tutti i retroscena dell’apertura del nuovo locale di Cannavacciuolo a Torino.

Che cosa hanno in comune Galla Placidia e Adriano Olivetti? La risposta è semplice: la passione per la bellezza, intesa non come effimero piacere estetico, quanto come un desiderio di meraviglia, alimentato dalla consapevolezza che attraverso l’arte si può migliorare il mondo e lasciare un segno duraturo nella storia. Come Isabella D’Este, Federico II di Svevia, Cosimo de’ Medici, Alcise Pisani, Pio IV e molti altri, hanno “combattuto” per il trionfo dell’arte, aiutato e ispirato i creatori di o…

 

ROMA 00165
Via Gregorio VII, 126
Tel. +39.06.3219252
Bologna 40123
Via Saragozza, 26
Tel +39.051.343830
CONTATTI
Copyright © 2003-2015 - Mismaonda S.r.l. - P.IVA 04242530378
Torna su