Netflix annuncia oggi che Summertime, sua quarta serie originale italiana ispirata al famoso romanzo di Federico Moccia Tre metri sopra il cielo, sarà disponibile in streaming in Italia e nel resto del mondo dal 29 aprile. Nel cast l'attore rivelazione di SKAM Italia Ludovico Tersigni e l'esordiente Coco Rebecca Edogamhe, nei ruoli di Ale e Summer, i protagonisti di quella che la piattaforma descrive come una "moderna storia d'amore".

Ambientata sulla costa adriatica durante l'estate, Summertime esplora l'attrazione innegabile tra Ale e Summer, due ragazzi che provengono da mondi molto diversi. Lui è un ex campione di moto, ribelle e deciso a riprendere in mano le redini della propria vita. Lei è una ragazza che rifiuta di omologarsi alla massa e sogna di volare lontano, sebbene sia consapevole di essere il collante della sua famiglia. Il loro amore sboccia allo schiudersi dei primi ombrelloni sulla spiaggia e cresce forte e vibrante assieme al sole dell'estate. Per entrambi, le vacanze sono un viaggio indimenticabile che li allontana da ciò che erano prima di conoscersi, ma fino a che punto e per quanto tempo?

Prodotta da Cattleya, la stessa casa di produzione dietro Gomorra: La serie e Suburra: La serie, scritta da Sofia Assirelli, Enrico Audenino, Mirko Cetrangolo, Daniela Delle Foglie, Daniela Gambaro, Francesco Lagi, Vanessa Picciarelli e Anita Rivaroli, e diretta Lorenzo Sportiello (Non uccidere) e Francesco Lagi(Missione di pace), Summertime coinvolge nei suoi 8 episodi anche gli attori Andrea Lattanzi (Sulla mia pelle), Amanda Campana, Giovanni Maini e Alicia Ann Edogamhe.

 

 


 

ROMA 00165
Via Gregorio VII, 126
Tel. +39.06.3219252
Bologna 40123
Via Saragozza, 26
Tel +39.051.343830
CONTATTI
Copyright © 2003-2015 - Mismaonda S.r.l. - P.IVA 04242530378
Torna su