Politica, economia, futuro, tecnologie, costume e tendenze...Night Tabloid è Il programma di informazione e approfondimento del lunedì, in seconda serata, su Rai2, condotto da Annalisa Bruchi con Dario Vergassola.

Un padre e una figlia divisi da un doloroso segreto, un mistero da risolvere, una storia di rinascita.

Siamo a Carloforte, un'isola nell’isola, un luogo magico in Sardegna dove in molti, ancorati alle tradizioni, continuano a lavorare i tonni pescati in un mare limpidissimo e profondo. Un luogo raccolto dove tutti si conoscono, sembrano amarsi, aiutarsi e dove sembrano tutti limpidi e puliti come quel mare.

Questa è "L'isola di Pietro" un'isola in cui un medico, un pediatra, un uomo (Gianni Morandi) è il punto di riferimento di una piccola comunità in cui tutto appare immobile.

“In arte Nino” su Rai 1 lunedì 25 settembre con i nostri Stefano Fresi, Duccio Camerini e Luca Di Giovanni

Un film tv diretto da Luca Manfredi con Elio Germano, Miriam Leone, Stefano Fresi, Anna Ferruzzo, Duccio Camerini, Massimo Wertmuller, Paola Minaccioni, Leo Gullotta, Giorgio Tirabassi e Luca Di Giovanni.

Una produzione Rai Fiction – Compagnia Leone Cinematografica. Prodotto da Francesco e Federico Scardamaglia.

Un ritratto inedito di Nino Manfredi, attore tra i più amati e iconici del cinema italiano. Il viaggio di formazione dell’uomo e dell’artista dal 1943, quando sopravvissuto all’esperienza del sanatorio intraprende gli studi all’Accademia d’Arte Drammatica, fino alla soglia del successo, nel 1958, con la partecipazione a “Canzonissima”.

www.cinemaitaliano.info

 

“NEL NOME DEL POPOLO ITALIANO”
una produzione ANELE con Rai Cinema e Rai Com
Ciclo di 4 docu - film da 60’ dedicati a quattro eroi nazionali
Vittorio Occorsio, Piersanti Mattarella, Marco Biagi, Natale De Grazia
Prodotti da Gloria Giorgianni con Tore Sansonetti e Carlotta Schininà per ANELE
In onda in prima visione assoluta il 4, 5, 6 e 7 settembre 2017 in seconda serata su Rai 1

"Vittorio Occorsio" e "Piersanti Mattarella" Soggetto e Sceneggiatura Graziano Diana, Marco Videtta , Gloria Giorgianni

 

 

PRESSBOOK

GUARDA IL PROMO

La quinta stagione di Bake Off Italia inizia venerdì 1 settembre la conduttrice Benedetta Parodi e la coppia di giudici sempre in carica, i veterani Ernst Knam e Clelia d'Onofrio, accoglieranno il nuovo giudice Damiano Carrara.

A introdurre la new entry uno sketch dal sapore mariachi, stile adottato dalla produzione per questa nuova edizione: dal jingle ai titoli, quest'anno tutto Bake Off sa di Messico.

 
 

 
 
 

“Quelle Brave Ragazze” il nuovo programma in onda su Rai 1 da lunedì 12 giugno dalle 10 alle 11.

Le ‘brave ragazze’ a cui fa riferimento il titolo sono : ‘La Mario‘ Mariolina Simone, Veronica Maya, Arianna Ciampoli e Valeria Graci. Beato tra le donne, nel cast del programma, sarà Savino Zaba.

 

Ogni rivoluzione ha un prezzo, e lo sanno bene i protagonisti di 1993 – La serie, che debutterà su Sky Atlantic martedì 16 maggio alle 21.15. Leonardo Notte, Bibi Mainaghi, Veronica Castello, Pietro Bosco, Luca Pastore e Antonio Di Pietro, sei personaggi che si ritrovano catapultati dentro qualcosa di grosso, dentro una vera e propria rivoluzione per l’appunto, e che, in un modo o nell’altro, saranno travolti dagli eventi dell’anno 1993, un anno fondamentale per la storia del nostro paese. Ambizione, rivincita, vendetta

GUARDA IL TRAILER

Piccoli giganti torna sul piccolo schermo al centro delle sei puntate in scaletta, ci saranno naturalmente loro: giovanissimi talenti - dai 4 agli 11 anni - pronti a conquistare il pubblico con la loro spontaneità e genuinità, unite a tante prove di canto, ballo e abilità.

Alla conduzione Gabriele Corsi che annuncerà la giuria composta dal  maestro di stile ed eleganza Enzo Miccio, la conduttrice Benedetta Parodi  e la talentuosa Serena Rossi. A loro il compito di commentare e giudicare le esibizioni dei volti di Piccoli giganti

Il Friuli Venezia Giulia è orgoglioso per questa vittoria di Venzone, che si è aggiudicata la sfida tra i borghi più belli d'Italia.
L'annuncio dato della trasmissione televisiva di Rai3 "Il borgo dei borghi" andata in onda il 16 aprile alle 21.10 su Rai Tre.
Venti i borghi che hanno partecipato a questa sfida. Venzone ha prevalso su Arquà Petrarca (Padova), seconda, e Conca dei Marini (Salerno).

Parte giovedì 20 aprile in prima serata su Rai1 la seconda stagione di «Tutto può succedere», una coproduzione Rai Fiction e Cattleya, diretta da Lucio Pellegrini e Alessandro Angelini, basata sulla serie americana «Parenthood».

Un intreccio ancora più fitto di relazioni e sentimenti sarà al centro della nuova stagione: i personaggi della grande famiglia Ferraro saranno chiamati ad affrontare sfide importanti sul fronte degli affetti, le certezze delle loro vite saranno messe in discussione da un vortice di accadimenti che sconvolgerà tutti gli equilibri.


 

ROMA 00165
Via Gregorio VII, 126
Tel. +39.06.3219252
Bologna 40123
Via Saragozza, 26
Tel +39.051.343830
CONTATTI
Copyright © 2003-2015 - Mismaonda S.r.l. - P.IVA 04242530378
Torna su