Un film di Irish Braschi. Con Emanuel Caserio, Antonio Catania, Cecilia Dazzi, Luisa De Santis, Antonello Fassari.

Angela, Alessandra, Francesca, Anna, Marina: cinque donne di età diverse, di diversa estrazione sociale e stato civile, protagoniste di altrettante storie di violenza. Violenza di gruppo da parte dei bulletti di una scuola (con aggiunta di minacce via Internet), stalkeraggio, violenza verbale e psicologica, botte fatte passare per incidenti domestici, stupro. È il collage di una fo…

 

Ogni italiano crede che la cucina della propria regione sia la migliore. Sarà davvero così?
Scoprilo dal 13 novembre, dal lunedì al venerdì alle 18.30, con Cuochi d’Italia, il nuovo programma in cui la cucina regionale diventa protagonista.

Chef Alessandro Borghese guiderà la sfida: 20 cuochi tradizionali che si sfideranno a colpi di piatti tipici e sapori genuini per vincere il titolo di Miglior Cuoco Regionale d’Italia.
Durante ogni episodio, Alessandro seguirà gli sfidanti passo a passo durant…

 

Lo chef campano tornerà presto sul piccolo schermo con un inedito appuntamento, il 16 novembre su canale Nove arriva Ci Pensa Antonino, speciale che svelerà tutti i retroscena dell’apertura del nuovo locale di Cannavacciuolo a Torino.

Dal 26 Ottobre 2017  andrà in onda la serie tv

 

"Esistono solo due posti sulla terra dove sirene e tritoni possano vivere, uno è New York, l’altro è… Napoli! Sirene è una commedia sentimentale in cui il mare e la terra vengono coinvolti nella battaglia più antica del mondo, quella tra maschi e femmine. Le sirene sono arrivate sulla terra per dare un futuro alla propria specie e incantare gli uomini con la propria magia, ma saranno i maschi napoletani in realtà a conquistarle con la loro passionalità”

Da lunedì 16 ottobre 2017, torna l’appuntamento con la serie Sotto Copertura, con un nuovo e avvincente capitolo: La cattura di Zagaria. La fiction di Rai 1, interpretata da Claudio Gioè, nei panni di Michele Romano, capo della squadra Mobile di Napoli, celebra l’impegno e i sacrifici delle forze dell’ordine e della magistratura contro la malavita organizzata. Rinnovata per la seconda stagione, dedica quattro nuovi episodi a una delle pagine più importanti della lotta contro le organizzazioni malavitose nel nostro Paese: la ricerca e la successiva cattura del boss di spicco dei Casalesi, Claudio Zagaria

Dal 15 ottobre 2017 Benedetta Parodi alla conduzione di Domenica In

Domenica In di Benedetta e CristinaParodi. Per la prima volta insieme alla conduzione, l'inedita coppia di sorelle è pronta a debuttare nello storico contenitore di Rai1, giunto questanno alla 41esima edizione, per portare nei pomeriggi domenicali degli italiani buonumore, leggerezza, intrattenimento, ma anche informazione, approfondimenti, finestre aperte sull'attualità.

Camilla Baudino è un’insegnante di Lettere con un istinto da detective. Collabora quindi spesso con la Polizia per risolvere intricati gialli in cui si ritrova coinvolta. Prima a Roma, poi a Torino, Camilla si divide tra la scuola, le indagini, la famiglia e i nuovi (e vecchi) amori.

 

 

Da domenica 8 ottobre alle 15.30 su Rai Tre, riparte  il grande viaggio di Kilimangiaro conduce Camila Raznovich con la partecipazione di Mario Tozzi

 

CLICCA QUI per vedere il promo

Politica, economia, futuro, tecnologie, costume e tendenze...Night Tabloid è Il programma di informazione e approfondimento del lunedì, in seconda serata, su Rai2, condotto da Annalisa Bruchi con Dario Vergassola.

Un padre e una figlia divisi da un doloroso segreto, un mistero da risolvere, una storia di rinascita.

Siamo a Carloforte, un'isola nell’isola, un luogo magico in Sardegna dove in molti, ancorati alle tradizioni, continuano a lavorare i tonni pescati in un mare limpidissimo e profondo. Un luogo raccolto dove tutti si conoscono, sembrano amarsi, aiutarsi e dove sembrano tutti limpidi e puliti come quel mare.

Questa è "L'isola di Pietro" un'isola in cui un medico, un pediatra, un uomo (Gianni Morandi) è il punto di riferimento di una piccola comunità in cui tutto appare immobile.


 

ROMA 00165
Via Gregorio VII, 126
Tel. +39.06.3219252
Bologna 40123
Via Saragozza, 26
Tel +39.051.343830
CONTATTI
Copyright © 2003-2015 - Mismaonda S.r.l. - P.IVA 04242530378
Torna su