Arianna Scommegna nel film

cast: Arianna Scommegna,Valeria Golino, Adriano Giannini, Laura Adriani, Anna Ferzetti.

Teo è un creativo che lavora presso un'importante agenzia di pubblicità. Ha una relazione con Greta ma non disdegna attenzioni anche nei confronti di un'altra donna. Il suo incontro con Emma, che ha perso la vista in giovane età, ha un matrimonio alle spalle e lavora come osteopata, cambia il suo modo di rapportarsi con l'altro sesso. Allo slancio iniziale debbono però far seguito scelte che non sempre è facile adottare.

programmazione:

 

Italia, Spagna / 99’
lingua Italiano
dal romanzo Nato a Casal di Principe – Una storia in sospeso
di Amedeo Letizia, Paola Zanuttini
cast Liliana Fiorelli, Alessio Lapice, Massimiliano Gallo, Donatella Finocchiaro, Lucia Sardo, Antonio Pennarella
sceneggiatura Maurizio Braucci, Massimiliano Virgilio
fotografia Alessandro Abate
montaggio Carlotta Cristiani
scenografia Antonio Farina
costumi Isabella Rizza
musica Riccardo Veno
suono Daniele Marani…

 

Italia, Francia / 112’
lingua Italiano, Inglese, Arabo
cast Paolo Pierobon, Giuseppe Battiston, Valentina Carnelutti, Olivier Rabourdin, Fabrizio Ferracane, Yusra Warsama, Roberto Citran, Fausto Russo Alesi, Hossein Taheri
sceneggiatura Marco Pettenello, Andrea Segre
fotografia Valerio Azzali
montaggio Benni Atria
scenografia Leonardo Scarpa
costumi Silvia Nebiolo
musica Sergio Marchesini
suono Alessandro Zanon

 

SINOSSI
Corrado è un alto funzionario del Ministero degli Interni italiano specializzato in…

Nella splendida cornice del borgo di Bobbio si è svolto il consueto  appuntamento estivo con il Bobbio Film Festival diretto da Marco Bellocchio. Giunto alla ventunesima edizione, il Festival riconferma il suo alto profilo e la sua offerta culturale.

Vincitore del Festival è  "Falchi"  film di genere poliziesco, diretto da Toni D'Angelo, con Fortunato Cerlino e Michele Riondino.

IL FILM - Peppe e Francesco sono due “falchi”, due poliziotti della sezione speciale della Squadra mobile di Napoli: g…

Sono partite a Roma le riprese di POVERI MA RICCHISSIMI, sequel del film campione di incassi e vincitore lo scorso Natale al Box Office, POVERI MA RICCHI, con protagonista l’irresistibile coppia comica formata da Christian De Sica ed Enrico Brignano.

Nel cast, accanto a Christian De Sica ed Enrico Brignano, Lucia Ocone, Lodovica Comello, Anna Mazzamauro, Ubaldo Pantani, Massimo Ciavarro, Tess Masazza e con Paolo Rossi, nei panni di un irresistibile ex carcerato, nonché suocero di Brignano.

POVERI MA RICCHISSIMI è scritto da Fausto Brizzi, Marco Martani e Luca Vecchi.

Prodotto da Wildside e Warner Bros. Entertainment Italia, il film sarà distribuito da Warner Bros. Pictures il 14 dicembre.

Il più incorruttibile e maldestro dei finanzieri (Fabio De Luigi), una giovane restauratrice (Miriam Leone) che vive grazie alla pensione della nonna e la nonna (Barbara Bouchet) che all’improvviso muore: sono gli ingredienti per una nuova commedia irriverente sulla difficoltà di sbarcare il lunario ai tempi della crisi, diretta dai giovani Giancarlo Fontana e Giuseppe G. Stasi. Nel cast Fabio De Luigi e Miriam Leone con Lucia Ocone, Marina Rocco, Susy Laude, Francesco Di Leva, Eros Pagni, Carlo…

 

Globo d'Oro per il Miglior documentario: "L’uomo che non cambiò la storia" di Enrico Caria

"Per aver saputo ricostruire con immagini di archivio un piccolo capitolo della grande storia, adattandolo liberamente per esaltarne la suspense e con una straordinaria capacità di sintesi"

 

Con Lino Guanciale, Stefano Fresi, Matilde Gioli, Libero De Rienzo

Prodotto da Fulvio e Federica Lucisano per IIF Italian International Film e Golden Star

 

Sinossi


Giacinto, Oreste, Alex e Fanny, sono quattro fratelli molto diversi tra loro. Una cosa hanno in comune: “La Casa di Famiglia”. Il papà è in coma da due anni e la casa è da tempo inutilizzata. Un giorno Alex convoca gli altri fratelli proprio nella casa del padre e fa una proposta che lascerà tutti senza parole: un notaio gli ha fa…

 

Sceneggiatura di Michela Andreozzi, Fabio Morici, Alessia Crocini
Regia di Michela Andreozzi
Prodotto da Isabella Cocuzza e Arturo Paglia per Paco Cinematografica

 

Sinossi:

Due sorelle alle soglie dei 40: una ha scelto di non volere figli, l’altra vuole da sempre diventare madre. Potendo, si scambierebbero i corpi. E se fosse possibile?

Massimo e Fabrizio sono due fratelli romani trentenni trapiantati a Napoli. Cresciuti nel benessere, sono caduti in disgrazia quando la madre è fuggita dopo aver mandato in rovina centinaia di famiglie che avevano affidato alla sua finanziaria i loro risparmi. Massimo lavora in un cantiere edile per un magliaro albanese al soldo di una palazzinara italiana senza scrupoli; Fabrizio, laureato in legge, fa l'archivista in tribunale per 520 euro al mese. Da tempo i due non pagano l'affitto e rischi…


 

ROMA 00165
Via Gregorio VII, 126
Tel. +39.06.3219252
Bologna 40123
Via Saragozza, 26
Tel +39.051.343830
CONTATTI
Copyright © 2003-2015 - Mismaonda S.r.l. - P.IVA 04242530378
Torna su