Agli inizi del Novecento, nella Napoli della Belle Époque, splendono i teatri e il cinematografo. Il grande attore comico Eduardo Scarpetta è il re del botteghino. Di umili origini, si è affermato grazie alle sue commedie e alla maschera di Felice Sciosciammocca. Il teatro è la sua vita e attorno a questo gravita anche tutta la sua singolare famiglia, composta da mogli, compagne, amanti, figli legittimi e illegittimi, tra cui Titina, Eduardo e Peppino De Filippo. Nel 1904, al culmine del succes…

Valeria è una donna che sembra aver capito tutto dalla vita. Colleziona un uomo dopo l’altro, senza mai guardarsi indietro. Allena una squadra femminile di pallavolo e, oltre alle regole del gioco, alle giovani ragazze insegna anche come comportarsi in amore. Ma tutto non è come sembra… Quando nella sua vita torna Marco, il suo più grande amore e la sua più grande delusione, il suo castello di carta fatto di regole e strategie crolla miseramente. Una commedia divertente e graffiante, dove le certezze lasciano il posto ai sentimenti. Perché lasciarsi andare in amore a volte significa crescere.

New York – giorni nostri. Tony Masseria, Joe Cavallo e Nick Di Maggio sono tre ragazzi newyorkesi. Hanno sogni, aspirazioni, progetti per la propria vita: Nick è un chitarrista che sta per entrare nel talent show più famoso d’America, Joe è un cadetto dell’accademia di polizia e Tony è un insegnante di danza. Un ostacolo li separa dalla realizzazione dei loro sogni: sono i figli dei tre boss mafiosi che si spartiscono i traffici illegali della città, determinati a farli diventare, volenti o nol…

1936. Giovanni Comini è stato appena promosso federale, il più giovane che l’Italia possa vantare. Ha voluto così il suo mentore, Achille Starace, segretario del Partito Fascista e numero due del regime. Comini viene subito convocato a Roma per una missione delicata: dovrà sorvegliare Gabriele d’Annunzio e metterlo nella condizione di non nuocere... Già, perché il Vate, il poeta nazionale, negli ultimi tempi appare contrariato, e Mussolini teme possa danneggiare la sua imminente alleanza con la…

 

"La Belva" un film di Ludovico Di Martino, scritto con Claudia De Angelis. Nel cast Gianmarco Vettori.

Il primo film più visto al mondo su Netflix a 48 ore dall'uscita!

La Belva, film diretto Ludovico Di Martino, è la storia di Leonida Riva (Fabrizio Gifuni), un ex tenente dal temperamento molto solitario e torvo, che a causa del suo lavoro e, in particolare, del servizio in guerra si è ritrovato spesso costretto ad allontanarsi dalla sua famiglia. Nonostante il primogenito Mattia non gli abbi…

 

Bari. Madame Rosa è un'anziana donna ebrea sopravvissuta all'Olocausto che ospita bambini figli di prostitute nella propria casa. Su insistente richiesta da parte del suo fidato medico dottor Cohen, Rosa ospita Momo, un turbolento bambino, orfano e di origine senegalese. Inizialmente il loro è un rapporto piuttosto conflittuale, i due sono diversi per molteplici aspetti: una notevole differenza di età, due diverse etnie e religioni. Momo in città frequenta persone tutt'altro che affidabili, e…

È il 1937 quando Giovanni Comini viene promosso federale per volontà del suo mentore, Achille Starace, Segretario del Partito Fascista nonché numero due del regime. Giovanni è il più giovane in Italia a potersi fregiare del titolo e per questo la notizia ha una certa risonanza. E a soli 29 anni si ritroverà a dover gestire una missione delicata: controllare Gabriele D’Annunzio, sempre più irrequieto e pericoloso agli occhi del Duce. Quest’ultimo non può permettersi intoppi o complicazioni, dal…

 

Ritorno al Crimine, film di Massimiliano Bruno

Dopo il successo di "Non ci resta che il crimine", il regista romano Massimiliano Bruno riunisce la squadra vincente composta da Marco Giallini, Alessandro Gassman, Edoardo Leo, Gianmarco Tognazzi dal 29 Ottobre nelle sale.

"Ritorno al Crimine" è il titolo del sequel che vedrà nel cast anche Carlo Buccirosso, Giulia Bevilacqua, Gianfranco Gallo e la banda di Massimiliano Bruno viaggiare ancora nel tempo, tra il 1982 e il presente.

Il film

"Ci sia…

Anni Ottanta. Nina si è trasferita da poco, e in fretta e furia, da una zona centrale di Roma al casermone periferico dove era cresciuta sua madre Laura. La madre litiga continuamente con il padre Enzo, che campa di espedienti improvvisandosi rivenditore di apparecchi fotografici di dubbia provenienza. Il fratellino Lorenzo è disorientato e si appoggia a Nina come a una seconda mamma, essendo quella vera esasperata da un marito che trascorre tutte le sere alla bisca con gli amici. Nella nuova s…

"Cosa sarà" di Francesco Bruni dal 24 Ottobre al cinema con Ninni Bruschetta.

I film di Bruno Salvati non hanno mai avuto un grande successo, il nuovo progetto non riesce a partire, tutto è in fase di stallo. Sua moglie, dalla quale si è separato di recente, sembra avere già accanto un'altra persona. Né Bruno riesce a essere il padre presente e affidabile che vorrebbe con i suoi due figli. Poi, scopre di essere malato. Una dottoressa lo accompagna in un percorso a ostacoli verso la guarigione m…


 

ROMA 00165
Via Gregorio VII, 126
Tel. +39.06.3219252
Bologna 40123
Via Saragozza, 26
Tel +39.051.343830
CONTATTI
Copyright © 2003-2015 - Mismaonda S.r.l. - P.IVA 04242530378
Torna su