Turisti per Caso vince il premio come miglior sito di viaggi dell'anno ai Macchianera Internet Awards

In questo periodo storico-sociale viaggiare non è una cosa semplice. Il turismo si evolve facendo fronte ai cambiamenti, all'attualità, agli eventi catastrofici di cui ogni giorno siamo spettatori e vittime. Oggi quindi un sito di viaggi, anzi una Community di viaggi, non è più solamente un posto dove raccogliere consigli pratici o consultare delle guide... È soprattutto un luogo emotivo, dove i turisti-viaggiatori continuano a confrontarsi sugli itinerari da percorrere e le cose da vedere, ma soprattutto si incoraggiano e si rassicurano.

......continua a leggere

Le ore sono come le scarpe con il tacco a spillo... alcune sono noiose, altre sono brutte già dopo un secondo, certe sono irraggiungibili e non potrai mai farle tue, ci sono quelle che ti affascinano in partenza ma poi ti rendi conto che non saranno niente di speciale e infine... quelle che non ti stancherai mai di avere con te e che sapranno come darti il buongiorno.
dal lunedì al venerdì dalle 18 alle 20 insieme a La Mario.

"Prima dell'ultima", in un corto la notte in cui Roma ha salutato Totti
Tre ragazzi, una macchina e una telecamera. E' il 27 maggio 2017, la notte prima dell'ultima partita di Francesco Totti con la maglia della Roma, e la città si prepara a dare l'addio al suo Capitano. Troveranno volti e voci di incontri fugaci, notturni, di compagni di viaggio con cui condividere l'ultima notte di un'avventura durata più di venticinque anni: quella del numero 10 con la maglia giallorossa.

 

guarda il video!

"Quando incontri la sua ex": parodia di una gelosia esplosiva

La Sketch Comedy Sbratz ideata e scritta da Serena Tateo e Tommaso Triolo, autori anche per i The Jackal, e diretta da Luca Vecchi, il regista dei The PillS tratta tematiche femminili con cinismo e ironia: “Sono un grande estimatore della comicità anglosassone in cui le donne fanno cose disgustose come Jenny McCarthy e Amy Schumer- dichiara Luca Vecchi- Una comicità dove le ragazze fanno ridere non perché sono oche ma perché scorrette e tridimensionali”

“Non si chiedono mica quale è la causa della bontà, e allora perché il contrario?”


Il ritorno di Alex e la sua banda di drughi faranno correre un cinebrivido nella schiena degli ascoltatori con la voce di Marco Cavalcoli (interprete tra l'altro di uno degli spettacoli indimenticabili del nuovo millennio, Him).

 

Reso immortale dalla versione di Kubrik, il romanzo di Anthony Burgess (nato cento anni fa a Manchester) resta esemplare per la riflessione sulla violenza e le terapie sociali (il romanz…

Lunedì 12 settembre riparte Radio2 Social Club, in un nuovo orario: dalle 14:30 alle 16 con Andrea Perroni e Luca Barbarossa!
Con la squadra di sempre e tanta bella musica!

Pagina Facebook


 

ROMA 00165
Via Gregorio VII, 126
Tel. +39.06.3219252
Bologna 40123
Via Saragozza, 26
Tel +39.051.343830
CONTATTI
Copyright © 2003-2015 - Mismaonda S.r.l. - P.IVA 04242530378
Torna su