David Piperno è un giovane ebreo romano che si è trasferito in Israele per coronare il suo sogno: diventare un grande regista di fantascienza. La sua sceneggiatura La lucertola mutante però non interessa a nessuno e per mantenersi è costretto a intervistare gli ultimi sopravvissuti alla Shoah per il Museo di Yad Vashem. David è immaturo, inaffidabile e con un senso dell’umorismo del tutto particolare. Lo sanno bene i suoi amici, lo sa Sara, la madre ansiogena e iperprotettiva e lo sa fin troppo…

«Nelle feste, in cucina, basta applicare la saggezza delle nonne».

I consigli del grande chef per le ricorrenze piú importanti dell’inverno. E visto che buttare il cibo è sempre un peccato, alcuni originali suggerimenti su come recuperare gli avanzi in modo creativo e gustoso.

• 15 ricette tradizionali rese uniche dal tocco del maestro.

• 5 invenzioni perché nulla vada sprecato.

•I ricordi di Antonino.

La cena della vigilia, il pranzo di Natale, il cenone di San Silvestro: forse le occasioni per stare insieme piú attese da tutti gli italiani. Anche da Antonino Cannavacciuolo. Questo suo nuovo libro è un invito a sedersi a tavola e a rendere certi momenti indimenticabili.

Giuseppe Battiston e Stefano Fresi sono i migliori attori della 37esima edizione del Torino Film Festival grazie alla loro brillante interpretazione nella commedia Il grande passo di Antonio Padovan, dove vestono i panni di due fratelli, Dario e Mario, fisicamente assai simili ed emotivamente molto distanti tra loro, destinati però a condividere lo stesso poetico sogno, quello di raggiungere la Luna.

Lo ha deciso la Giuria di Torino 37 – Concorso Internazionale Lungometraggi, presieduta da Cristina Comencini (Italia) e composta da Fabienne Babe (Francia), Bruce McDonald (Canada), Eran Riklis (Israele), Teona Strugar Mitevska (Macedonia. 

A dieci anni dalla sua elezione a sindaco di Marina di Sopra di Cetto la Qualunque si erano perse le tracce. Scopriamo che vive in Germania e, messa da parte ogni ambizione politica, Cetto la Qualunque oggi per i tedeschi è soltanto un irresistibile e pittoresco imprenditore di successo, che considera la Germania una terra di conquiste e la mafia un marchio di qualità. La sua catena di ristoranti e pizzerie infatti spopola; ha una bella compagna tedesca e due suoceri neonazisti che lo guardano…

Mark e Laura sono la coppia perfetta: lui è un compositore affermato, lei un architetto di successo; vivono in una villa che sembra uscita da una rivista di design, un nido impeccabile come la loro vita insieme. Non potrebbe essere altrimenti: quando si sono conosciuti, Mark aveva il cuore spezzato da una precedente relazione, e nel terrore di investire ancora invano anni, energie ed emozioni, ha convinto Laura a rivolgersi alla Crimson Heaven, una società in possesso di un misterioso algoritmo…

MICHELA ANDREOZZI, LORENZO BIAGIARELLI E MAX VIOLA sono i giudici dello spin-off del programma cult di Real Time 

DALL’11 NOVEMBRE, DAL LUNEDì AL VENERDì ALLE 20:10 SU REAL TIME E DISPONIBILE IN STREAMING SU DPLAY

Due bed & breakfast, due coppie, una sfida per regalare il soggiorno perfetto. Arriva su REAL TIME (Canale 31) “CORTESIE PER GLI OSPITI B&B”, spin-off del programma cult tra i più amati e seguiti del canale, in onda dall’11 novembredal lunedì al venerdì alle 20:10.

Dopo il gran…

È cominciata la seconda guerra fredda. Sarà profondamente diversa dalla prima. Cambieranno molte cose per tutti noi, nella sfida tra America e Cina nessuno potrà rimanere neutrale. L’economia e la finanza, la scienza e la tecnologia, i valori politici e la cultura, ogni terreno sarà investito dal nuovo conflitto. Dobbiamo smettere di parlare di globalizzazione come se fosse irreversibile: la sua ritirata è cominciata. A quindici anni dai suoi best-seller Il secolo cinese e L’impero di Cindia, Fe…



Antonino Cannavacciuolo torna in Tv. Lo chef stellato, campano di origini ma novarese d'adozione, porta in televisione un nuovo cooking show, girato nel novarese, al Castello Dal Pozzo di Oleggio Castello.
Dal 12 novembre arriva infatti su Sky "Antonino Chef Academy", in cui dieci giovani e talentuosi cuochi si sfideranno per aggiudicarsi un posto ai fornelli della celebre cucina di Villa Crespi.
Lo chef Cannavacciuolo, che vestirà i panni del professore, guiderà i dieci giovanissimi aspiranti ch…

Torino, 1996. Luigi, impiegato postale con la passione per il lusso e le belle donne, ha sempre sognato la baby pensione e una vita in vacanza in Costa Rica. Quando il sogno si dissolve scopre di essere disposto a tutto, persino a rapinare il furgone portavalori che guida tutti i giorni, perché la svolta della vita è proprio lì, alle sue spalle e il confine fra l’impiegato modello e il criminale è veramente sottile. Anche se dovrà rinunciare ad Anna, la seducente ragazza incontrata in una notte…

L’universo femminile è il protagonista della nuova serie al via su Sky Arte venerdì 18 ottobre. Ideato e condotto da Serena Dandini, Valorose ripercorrerà le vicende di sei personalità femminili che hanno lasciato il segno nel panorama culturale della propria epoca, dimostrando grande coraggio e rovesciando una terribile condizione di sudditanza femminile che sembrava inamovibile.

Ad accompagnare la Dandini in questa avventura in sei episodi saranno altrettante protagoniste dell’epoca attuale, i…


 

ROMA 00165
Via Gregorio VII, 126
Tel. +39.06.3219252
Bologna 40123
Via Saragozza, 26
Tel +39.051.343830
CONTATTI
Copyright © 2003-2015 - Mismaonda S.r.l. - P.IVA 04242530378
Torna su